photo 15-07_00375186_zpsd3167eb2.jpg

domenica 9 novembre 2014

Quattro Stagioni Book TAG

Eccomi di nuovo con un TAG... lo so, è una cosa abbastanza squallida, ma l'ho trovato nel blog ParanormalBooksLover e non ho saputo resistere! Questo TAG è molto personale e un po' OffTopic, dato che vi sono, appunto, domande che non sempre riguardano i libri.



Inverno 

1| Cosa ti piace di più dell'inverno?
Il crogiolarsi in casa al calduccio, sotto una copertina di lana :3
2| Hai mai letto un libro davanti al camino?
No, perché a casa non ho il camino. Però vicino la stufa sì ^_^
3| Hai mai fatto un angelo sulla neve?
Dove abito io la neve è un miraggio! Ci sono andata due volte sulle montagne e no, non era così fitta da permettermi di fare un angelo :/
4| Hai mai visto la slitta di Babbo Natale?
No, ma Babbo Natale l'ho visto tante volte (i miei parenti fanno a turno a chi si traveste)!
5| Di che colore è il tuo cappotto preferito?
Uso più giubbotti o giacche, perché non sono una tipa molto freddolosa. Comunque era fucsia, ma adesso si è rotto T.T
6|Quante volte fai lo shampoo d'inverno?
O.O come sempre, ovviamente! Un giorno sì e uno no (ho i capelli molto grassi e devo lavarli continuamente).
7| Qual é il film di Natale che preferisci?
Harry Potter o Il signore degli anelli. La mia famiglia si riunisce e li vediamo tutti insieme!
8| Hai mai mangiato un gelato in pieno inverno?
Sì, certo. Io mangerei gelati anche se arrivasse la glaciazione. 
9| Panettone o Pandoro?
Pandoro for ever. 
10| Di che colore è la tua sciarpa preferita?
Viola.

Primavera

1| Cosa ti piace di più della primavera?
Il fatto che rinasca la vita. Alla scuola materna facevano sempre vedere video di alberi che fiorivano. 
2| Qual é il tuo fiore preferito?
Mi piacciono moltissimo le rose. Lo so, è una risposta scontata, ma amo molto quelle nere o viola.
3| Che colore associ a questa stagione?
Il verde e il rosa.
4| Tagli spesso i tuoi capelli in questo periodo?
No, taglio i capelli principalmente d'estate.
5| Quand'é che per te inizia la primavera?
Il 21 marzo XD 
6| Quale odore la descrive meglio?
Immagino quello dei fiori...
7| Raccogli mai dei fiori per poi seccarli e conservarli?
No, mia sorella (animalista, naturalista e cos'altro lo sa solo lei) mi ucciderebbe! 
8| Ti piace fare passeggiate?
Le adoro. Sono una tipa attiva, che ama muoversi.
9| Ti sei mai ustionato in questo periodo?
Mai ustionata in tutta la mia vita.
10| Che cibo ti ricorda la primavera?
Le mele, anche se si trovano in autunno...

Estate

1| Cosa ti piace di più dell'estate?
La libertà e il fatto che non si vada più a scuola!
2| Qual é il tuo frutto preferito?
Ovviamente la fragola! Non mi piace molto sui dolci, ma fresca sì. 
3| Preferisci il mare o la piscina?
Il mare, la piscina la vedo un po' come qualcosa di fasullo.
4| Ti piace andare ai parchi acquatici?
Sì, mi piace molto.
5| Qual é la tua bevanda preferita?
Un semplicissimo bicchiere di acqua frizzante ghiacciata. 
6| Cosa non sopporti invece di questa stagione?
Il troppo caldo e gli insetti. Durante la notte devo assolutamente chiudere le finestre altrimenti entrano delle api super corazzate (una specie che vive solamente qui) e pericolose.
7| A che ora vai a dormire?
Abbastanza tardi, e mi sveglio verso le undici.
8| Ti piacerebbe andare in montagna?
Sì, mi piace sia il mare che la montagna.
9| Che tipo di costume indossi?
Sempre a due pezzi.
10| Come trascorri le tue giornate?
Cazzeggiando.

Autunno

1| Cosa ti piace di più di questa stagione?
Il ritorno del fresco e la pioggia. Il colorito che prendono le foglie degli alberi.
2| Qual é il tuo dolce preferito?
Che domanda difficile ò.ò il Tiramisù; le Crostate con la crema pasticcera; i Muffin... Tutto!
3| Festeggi Halloween?
No, non sopporto queste feste in cui le persone si travestono. Sono carine, ma c'è sempre il delirio o persone che fanno scherzi deficienti.
4| Hai mai fatto dolcetto o scherzetto?
Sì, quando ero piccina lo organizzava la ludoteca che frequentavo.
5| Cosa non ti piace dell'autunno?
Il ritorno a scuola T.T
6| Di che colore è il tuo ombrello?
Cambio ombrello continuamente, non so tenermene uno! Comunque attualmente è rosso con i pallini gialli.
7| Preferisci un autunno freddo o caldo?
Una via di mezzo.
8| Quand'è che per te inizia l'autunno?
Il 23 settembre. Sì, sono molto "pignola" sulle date.
9| Ti piace andare a scuola?
Diciamo che non lo vedo un supplizio come molte studenti. Mi impegno e vado bene, quindi non sono spaventata da interrogazioni, compiti e così via. Mi innervosisce soltanto dovermi svegliare presto.
10| Che scuola fai/hai fatto?
Frequento il Liceo Linguistico (studiando inglese, francese e spagnolo).


Nessun commento:

Posta un commento