photo 15-07_00375186_zpsd3167eb2.jpg

martedì 11 novembre 2014

OMG that cover#3


                                                    




Queste sono le quattro meravigliose copertine! 
Sono sicura che The Heir, il nuovo libro di  Kiera Cass in uscita nel 2015 (scusate il commento cinico, ma qualcuno le tagli le mani!) sarà su tutti i blog nelle rubriche riguardanti le cover più belle. La saga The selection non mi è piaciuta molto, ma la bravura di coloro che fanno le copertine per la Cass sono magistrali! 
Magonia penso sia un altro libro di cui molti stanno parlando. Neil Gaiman vi ha lasciato un commento in copertina e ciò invoglierà moltissimi lettori a comprarlo.  La copertina è a dir poco magica, inoltre a me piacciono molto quegli "effetti" in cui l'immagine si divide in tanti piccoli uccelli.
La prima, invece, è il quinto libro di una saga che mi piacerebbe molto leggere. I colori accesi e lo sfondo mi hanno attirato fin da subito, anche se la forma di quel... gingillo mi ricorda un po' l'enchantix (?) delle Winx.
L'ultima, la cover de La magia del cioccolato, mi ha fatto innamorare dal primo momento in cui l'ho vista. Amante del cibo, non potevo non metterla! 

Vi piacciono queste copertine? Qual è la vostra preferita? Avete letto qualcuno di questi  libri? Quale vi incuriosisce?

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te sul fatto che gli autori delle copertine della Cass sono davvero fantastici *-* Mi incuriosisce tantissimo La Magia Del Cioccolato (da brava golosa non potevo non fermarmi davanti a quella copertina *q*).. Vado a informarmi per quanto riguarda la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che la saga The selection non è chissà cosa, quindi hanno bisogno di persone competenti almeno per fare le copertine XD La magia del cioccolato ha incuriosito anche me, anche se mi fa venire in mente qualcosa di erotico.

      Elimina