photo 15-07_00375186_zpsd3167eb2.jpg

sabato 18 ottobre 2014

OMG That cover#2




Oh mio Dio! Vi giuro che mi ero totalmente dimenticata di questa rubrica! Avrei dovuto aggiornare tra il 9 e il 10 di ottobre, ma mi è proprio passato di mente e adesso sono qui a chiedervi scusa e a presentarvi interessanti copertine. 


                                                      


























Ecco qui le copertine di questo mese, arrivate con un po' di ritardo. Come potete notare, la maggior parte delle cover hanno colori caldi e sono molto semplici: a me la semplicità piace e mi incuriosisce maggiormente un libro con una copertina poco vistosa che uno dalla copertina troppo attraente, perché mi sa di imbroglio editoriale. La prima, Sull'orlo del vespro, è la dolcezza con quel gatto e quei colori sullo scenario! Mi trasmette tenerezza e mi spinge a ricercare la trama del libro. La seconda anche è molto carina, anche se, a prima impressione, assomiglia un po' a quei New Adult o a quei Romance usciti male.
La terza è quella che forse mi piace di meno, ma cattura la mia attenzione grazie alla zona centrale illuminata. 
L'ultima è stata molto difficile da scegliere. Ero combattuta fra due copertine carinissime, una un po' più sbriluccicosa e questa. Alla fine la ragazza del quale non si vede il volto e con la rosa in mano ha vinto!


Vi piacciono queste copertine? Qual è la vostra preferita? Avete letto qualcuno di questi  libri? Quale vi incuriosisce?

2 commenti:

  1. Ottima scelta! Mi piace molto la copertina di Angelfall, non so esattamente perché, forse come dici tu, è l'illuminazione e il brillucichio centrale XD molto carine anche le altre. Secondo me sono più belle le copertine dei titoli, sarò cattiva?

    RispondiElimina